MEM e Assolombarda festeggiano 70 anni di iscrizione

Nella sua Sede Milanese, Assolombarda ha festeggiato il 70° di iscrizione all’Associazione di varie  imprese tra le più importanti del Paese. Tra queste la MEM, che vanta più di un secolo di presenza produttiva sul territorio italiano e internazionale. Nel 1945, appena terminata la seconda guerra mondiale, Assolombarda venne rifondata e le maggiori aziende della nostra regione vi aderirono, e insieme produssero lavoro e progresso che si concretizzò con la ricostruzione post bellica dell’Italia e non solo.

FTfoto | www.ftfoto.it

70 anni in cui MEM è cresciuta anche a livello internazionale, e anche in quell’ambito le viene tributata una qualità eccelsa nella fornitura di macchine ed impianti per il trattamento inerti. Il Made in Italy è tenuto in alta considerazione anche grazie ad Aziende come la nostra, che con grande professionalità offrono ai Clienti tutti i servizi e i prodotti richiesti; dalla consulenza pre-vendita alla progettazione, dalla realizzazione all’installazione, dalla gestione degli impianti all’assistenza post-vendita.

Durante la cerimonia di premiazione, l’Ing Luciano Bruzzi, che con il figlio Dott. Alberto Edmondo Bruzzi, dirige il Gruppo MEM, ha così puntualizzato la storia dell’Azienda ed il momento attuale:  “essere un imprenditore oggi non è facile, anzi, le difficoltà dovute ad un mercato globalizzato sempre più esigente e veloce, richiedono dedizione totale, sacrifici e competenze non comuni. Da sempre abbiamo investito nelle nostre maestranze e nel rinnovamento tecnologico; è così che oggi siamo una tra le più importanti imprese del settore. La collaborazione con Assolombarda è stata sempre positiva e questo riconoscimento ci gratifica e ci rende orgogliosi della nostra storia.”

Questa voce è stata pubblicata in News. Contrassegna il permalink.